[zxspectrum] Re: Problema in Sinclair News

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 13 Aug 2014 16:22:26 +0200

Il giorno 13 agosto 2014 10:25, Enrico Maria Giordano <

>  E' vero, cacchio! Ho controllato la mia stampa e anche quella ha i
>>

> Contrordine!!! Avevo fatto una prova a 24 pin! Stampandola a 9 pin è
> perfetta! I caratteri sono identici a quelli del DOSPrinter ma più
> definiti! Ci siamo!

Più definiti in che senso?
Io in tutte le prove li ho sempre visti più grossi/rozzi, come scrivevo
prima... (puntini sulle i, dettaglio della f, ecc.)

> Max, se mi dai conferma procedo alla stampa. Oppure preferisci farla tu
> dato che devi poi inserire i numeri di pagina? Fammi sapere. Io preferisco
> fare più cose possibili, dato che sono più veloce e inoltre non voglio
> aggravarti ulteriormente. :-)

Se le tue stampe vengono bene non ho ovviamente nulla in contrario al fatto
che le faccia tu :-).
Però prima di decidere mandamene una, vorrei capire come puoi dire che i
caratteri DOSPRN sono più definiti di quelli DOSPrinter...  Più regolari
sì, ma definiti..... no!