[zxspectrum] Re: Problema in Sinclair News

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 12 Aug 2014 23:47:31 +0200

Stavo pensando... non è che nell'Opus Discovery si deve impostare in
qualche modo il tipo di stampante?

Beh... sì. Immagino ci sia a disposizione una certa gamma di stampanti.
Ma più che nell'Opus Discovery... intendi in DTP Pack, giusto?

Non so, uno dei due. Ho cercato in DTP Pack ma non ho trovato nessuna impostazione per la stampante.

O forse no... dicevi di avere già selezionato NLQ a tre passate... forse
l'inghippo sta in quelle tre passate? Nel senso che sono solo 9 aghi ma
sfalsando la stampa ad ogni passata (per un tot di 3)?
Non c'è modo di fare LQ con *veri* 24 aghi in un'unica passata? Forse è
davvero qui la soluzione...

No, le passate in NLQ sono 3, c'è scritto sul manuale.