[zxspectrum] Re: Problema con MakeTZX

  • From: Stefano <flydreamf@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 Jul 2016 09:23:05 +0200

Anche io ho sempre preferito la riga di comando. Un bug di maketzx è che spesso per terminare dovevo fare:

1- abilitavo maketzx per la conversione in real time

2- ctrl-C

3- prendere il file temporaneo raw

4- con sox definivo il wav

5- prendevo il wav e lo davo di nuovo in pasto a maketzx

:)

Il 10/07/2016 01:27, Matthew ha scritto:

Il 10/lug/2016 01:23, "Massimo Raffaele" <massimo.raffaele@xxxxxxxxx <mailto:massimo.raffaele@xxxxxxxxx>> ha scritto:

> Sì, ma consiglio (soprattutto a chi prova per le prime volte come Walter) l'uso della GUI. E' molto comoda.
> Max

Ah sicuramente, a parte che la versione con la GUI non l'ho mai usata, ho sempre avuto ottime soddisfazioni con la versione a linea di comando :-)