[zxspectrum] Problema con Fuse su Mac

  • From: Zurillion <zurillion@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 8 Dec 2007 21:05:05 +0100

Ho scaricato l'ultima versione di Fuse su Mac OS X.

Mi da un problema fastidiosissimo: quando faccio delle virgolette e poi scrivo altri caratteri senza aspettare, il programma continua a inserire virgolette (come se fosse rimasto bloccato il tasto "shift-p").

L'ho notato prima su Sherlock, credevo potesse essere un problema del parser di Sherlock, ma ora ho visto che lo fa pure col BASIC.

Non è che è capitato anche a voi? Sapete se è un problema noto?

Ciao,
   Giovanni