[zxspectrum] Re: Problema allegati

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 25 Aug 2007 16:08:38 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: sabato 25 agosto 2007 14.59
Oggetto: [zxspectrum] Re: Problema allegati

Nell'ultimo mio messaggio ho per sbaglio allegato le foto
perchè ho inviato una pagina che ho trovato in internet

Ecco, evitate anche di inviare altro che non sia testo.

la quale aveva delle foto e una volta inviato il messaggio
mi sono reso conto per sbaglio di aver mandato anche degli
allegati che poi fortunatamente (grazie a te?) sono stati
eliminati :-)

No, gli allegati c'erano e come (400 Kb)! Io li ho ricevuti e la loro presenza giustifica il messaggio di errore che riporto nuovamente:

User: jxspeccy@xxxxxxxxxxxx
     (534) message size 402241