[zxspectrum] Re: Primo!

  • From: Roberto Montaruli <rmontaruli@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 8 Oct 2002 01:06:50 -0700 (PDT)

--- Stefano <flydream@xxxxxxxx> wrote:

> io ho aggiunto tutti i miei siti personali (su dmoz ecc.) e cercando con
> qualsiasi motore li trovo tutti.

E comunque si potrebbe inserire nella solita home page civetta l'elenco di
tutte le keywords per facilitare la ricerca della pagina.

=====
//
//   In a world without walls and fences
//     you would not need windows and gates.
//                               (Confucio)
==
P'n'P: http://cnn.com/TECH/computing/9804/20/gates.comdex/index.html

Faith Hill - Exclusive Performances, Videos & More
http://faith.yahoo.com