[zxspectrum] Re: Presentazione e saluto.

  • From: Gennaro Montedoro <tdiyfm@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 24 Sep 2004 19:30:37 +0100

Cari amici e Mario che mi ha mosso questo appunto,

> solo un piccolo appunto, ti presenti in una lista per spectrumisti
> incalliti scrivendo con un'Amiga????
> no no, non si fa! :D :D

la saga dell'Amiga e' un'altra storia che se volete vi posso raccontare.
ODIO i Commodore, ma AMO l'Amiga. Se ben ricordate l'Amiga non e' stata una
creatura nata direttamente dalla Commodore, ma era il nome di una piccola
societa' rilevata dalla Commodore.

L'Amiga con il quale vi scrivo l'ho assemblato pezzo per pezzo, ci tengo
10.000 volte di piu' che ai miei 2 PC ed e' cosi' composto:

- motherboard A1200 Kickstart v3.1
- blizzard 1240/40 MHz
- 64 Mb EDO RAM
- Hard disk Samsung 3.5" 4.3 Gb
- CDROM 8x Hitachi
- floppy drive 3.5" HD (trapiantata l'elettronica buona su una meccanica
nuova)
- interfaccia EZ KEY
- tastiera A4000 Tower
- ScanDoubler / Flicker fixer
- case PC desktop
- monitor SVGA 15"
- OS3.9

Lo uso praticamente per fare tutto (anche emulare lo Spectrum) e lo uso per
ricostruire i nastri reali a partire da file TZX. Navigo in Internet dove
voglio e senza aver paura di nessun virus.

Posseggo anche:
2 x A500
1 x A600
2 x A1200 di cui uno con blizzard 1230/50 + FPU 882 e 32Mb RAM

Non me ne vogliate..... vi saluto affettuosamente.