[zxspectrum] Re: Presentazione e saluto.

  • From: Mario Prato <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 24 Sep 2004 19:01:12 +0200

At 19.00 24/09/2004, you wrote:

> prima di tutto benvenuto nella lista...
> solo un piccolo appunto, ti presenti in una lista per spectrumisti
> incalliti scrivendo con un'Amiga????
> no no, non si fa! :D :D

oh non ti scappa niente! hai fatto la radiografia all'email! :-)

eh eh deformazione "professionale"... ;)

> eh eh, piano piano qualcuno mi da soddisfazione ;)
> ok, per me non c'e' problema, appena trovo un fornitore decente di schede
> presensibilizzare ne faccio qualcuna da tenere disponibile per i
temerari..

anche io mi ci metterei ma non ho programmatori di eprom e non saprei come
programmare la gal

per la programmazione gal, cpld e eprom ci penso io.. ora vediamo un po' per gli stampati..