[zxspectrum] Re: Presentazione e saluto.

  • From: Mario Prato <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 24 Sep 2004 17:25:05 +0200

prima di tutto benvenuto nella lista...
solo un piccolo appunto, ti presenti in una lista per spectrumisti incalliti scrivendo con un'Amiga????
no no, non si fa! :D :D

Posseggo moltissima retro-componentistica, tra cui la maggior parte dei
componenti atti alla realizzazione del Chrome di Mario a cui faccio i miei
vivissimi complimenti, anche se in ritardo, e chiedo se potrebbe realizzare
anche a me una basetta (fori esclusi) e programmarmi CPLD e GAL (ovviamente
indennizzandolo lautamente per il distrurbo).

eh eh, piano piano qualcuno mi da soddisfazione ;)
ok, per me non c'e' problema, appena trovo un fornitore decente di schede presensibilizzare ne faccio qualcuna da tenere disponibile per i temerari..

a questo proposito, se qualcuno e' intenzionato a costruirsi il clone, il cpld piccolo (ula2) e' sostituibile con un XC9536-15-plcc44, quello che ho utilizzato e' un 9572 e in effetti e' pieno a meta' quindi anche il fratellino piccolo va bene..

ciaoo