[zxspectrum] Presentazione Spectrumpedia a Messina, 18.03.2013

  • From: Alessandro Grussu <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 24 Mar 2013 23:52:31 +0100

Nell'attesa che siano pronte le mie foto di Apulia Retrocomputing, gustatevi
questa relazione sulla presentazione del libro nella mia città. Foto
incluse.

Il primo evento di retrocomputing mai realizzato a Messina - e nel segno
dello Spectrum!

http://www.worldofspectrum.org/forums/showthread.php?t=43140

ciao a tutti
Alessandro
 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Pasqua a Riccione all'hotel Antibes 2 notti da 85 euro per persona a notte
in pensione completa, oppure 3 notti da 75 euro. Con un supplemento di 10
euro a persona c'e' l'opzione ingresso parchi o
terme
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12781&d=20130324

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Last minute giugno in all inclusive all'Hotel Fior di Loto di Rimini per due
persone, una settimana, Euro 686 a coppia, pensione completa, bevande ai pasti,
servizio spiaggia
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12774&d=24-3