[zxspectrum] Re: Precisazioni, era Novità sui vari opuscoli

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 07 Sep 2014 19:36:03 +0200

Diciamo che tu hai visto il mondo Sinclair dal satellite ed io a
livello formicaio: tutti e due abbiamo visto la stessa realtà ma da
due punti di vista diversi.

Mi sembra che il discorso si sia troppo allargato. Si parlava dell'Amstrad e non dei massimi sistemi.

Due sono le parole che la mia esperienza di vita (e qui non parlo
solo di Spectrum) mi ha fatto cancellare dal vocabolario. Una è
"oggettività". L'altra è "normalità". Senza vivo molto meglio. ;-)

Anche questo è un discorso troppo complesso per poter essere liquidato in queste tue tre righe.