[zxspectrum] Re: Possum

  • From: Antonio Giusa <antonio.giusa@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 Jan 2014 23:53:40 +0100

On 21/gen/2014, at 23:44, Luca Zabeo wrote:

> ah! ma non c'è problema, giuro non mi sono offeso, anzi, una sana critica per
> me è dialogo :-)))

Non era una critica. Era un'osservazione. Mi sovviene un articolo sul C16 con
inesattezze, ma non credo sia tuo (devo controllare?)
In ogni caso, anche volumi blasonati contengono inesattezze. Una, per esempio,
è il mito diffuso che i primi QL avessero la ROM incompleta, e necessitassero
del dongle. In occasione della discussone sulla Spectrumpedia, feci notare che
le cose non stanno così, ed infatti il libro di Alessandro riporta
l'informazione corretta (che sostanziai fornendo alla ML un'intervista a Tony
Tebby, creatore principale del QDOS).

Presumo che i pezzi "Sinclair" di Re.bit siano tuoi. Ciò aumenta il piacere di
stare in questa lista, e conferma quanto ho detto prima sulla corrente ostinata
e contraria.

> Cmq, secondo un mio modesto parere, credo che abbasserà il prezzo tra
> breve...:-)

Mha! Ti assicuro che gli avevo spiegato molto bene come funzionano le cose, e
non mi ha ascoltato. Anzi, mi ha ascoltato in parte, aprendo l'asta, ma non
seguendo alcun consiglio.