[zxspectrum] Re: Possum

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 Jan 2014 23:38:54 +0100

> Il retrocomputing italiano, purtroppo, è saturo di incompetenti, parvenus,
> furbetti, etc. Per esempio, Re.bit, anche se è una lettura di solito
> piacevole, è sempre zeppa di strafalcioni, ed anche Jurassic News. Non so
> se si tratti di copia/incolla di informazioni non verificate da siti vari,
> di scarsa memoria, etc.
> La realtà è questa, ma per fortuna esiste anche una corrente ostinata e
> contraria, della quale questa ML è senza dubbio una degna rappresentante.

Ehmmm...io scrivo per Re.Bit....non mi offendo, anzi... se scrivo qualche
cavolata (non perchè voglio scrivere a vanvera), avvisatemi, ci mettiamo
due minuti a cambiare o a fare un errata corrige... :-))))))))))))

--
LukeZab on the Web
"la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v'e' luogo al mondo