[zxspectrum] Poker

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 21 Feb 2010 18:54:37 +0100

Ciao a tutti,
ho un gioco del poker che non riesco ad identificare (è stato salvato con un'interfaccia tipo Multiface). Se volete posso allegare il .tzx a una prossima mail.

Indizi:
- il gioco non ha una grafica particolare, a parte i quattro mazzi di carte agli angoli dello schermo - a fine partita, o prima di iniziarne una, si sente la musica de "La stangata", a ciclo - analizzando il .tzx con un editor, trovo la stringa "C.FAYERS SAYS HELLOOOOOOOOOOOO". Sembra si tratti di Chris Fayers (vedi http://www.worldofspectrum.org/infoseekpub.cgi?regexp=^Chris+Fayers$&loadpics=1)
- nei music credits compare:
INSPIRED BY SCOTT JOPLIN
SPECTRUM VERSION BY MARK ALEXANDER AND VADAM HAYLETT

Qualcuno sa di cosa si tratta? Ho controllato su WOS ma non lo trovo...