[zxspectrum] Re: Plus3 sostituita cinghia

  • From: Cesare Falco <wallyweek@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 15 Apr 2007 10:47:32 +0200

Il giorno dom, 15/04/2007 alle 02.09 +0200, Andrea ha scritto:
> ma dai... già il diametro poi un elastico è sempre un elastico..
> bè insomma riprendo gli attrezzi, mezz'ora dopo ho il drive che carica
> silenzioso, silenzioso.
> a questo punto conviene sbattersi e trovare qualcosa di più serio
> (oggi mi hanno indicato un centro assistenza Pioneer dove è facile che
> ne abbiano per
> le piastre dei registratori), ho magari ho trovato la soluzione
> definitiva? baah! un elastico!
il tizio del sito che insegna a cambiarla, ha anche delle cinghiette
da vendere a prezzi davvero irrisori (mi sembra 1 sterlina o giu' di
li).

Altrimenti puoi trovarla alla Sintech, un po' piu' cara (2 euro)
http://sintech.hitech.cz/shop.php?cat=Sinclair_Spectrum_Spare%
20Parts&sess=0cbcc75055785ae4f792f92d552b192f
purtroppo tante descrizioni sono in tedesco (ma abbiamo in lista
chi e' ferratissimo e ti puo' aiutare con la traduzione) ma il catalogo
e' ben fornito...

Ciao!
Cesare.