[zxspectrum] Re: Plus D - Problemi per il test

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 22 Sep 2004 13:42:21 +0200

Mario Prato wrote:

> ti mando lo schema con evidenziato il punto dove tagliare..
> non e' possibile che il pin 6 sia scollegato, magari e' una pista dalla
> parte superiore dello stampato...controlla meglio..

No, non ho detto che è scollegato. Ho detto solo che non è collegato a
D0. Infatti, se guardi su quest'altro schema

ftp://ftp.worldofspectrum.org/pub/sinclair/technical-docs/MGTPlusD_Schematics_2.gif

vedi che è invece collegato a D7, come infatti risulta sulla mia Plus D.
Devo provare a staccare quello?