[zxspectrum] Re: Plus D - Epilogo

  • From: "Andrea Vavassori" <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 15 Nov 2004 16:02:59 +0100

On Sat, 06 Nov 2004 16:58:38 +0100, Enrico Maria Giordano wrote:

>Cari amici, non mi ricordo se vi avevo dato questa conferma ma vi dico
>che ora il mio Spectrum con la Plus D funziona benissimo.

E' interessante constatare che:

1) Dopo essere passati attraverso tutte le supposizioni piu'
cervellotiche, alla fine i motivi fossero i piu' normali e banali.

2) Nella ricerca di un guasto, il possesso dell' esemplare gemello con
cui scambiare pezzi fino a trovare quello che non va e' una tecnica
ancora imbattibile :-)

3) Si parte da una cosa "banale" per discutere anche approfonditamente
di argomenti tecnicamente non banali. Questo e' OTTIMO per la buona
salute della lista :-)

Pero'... mi ricordo di aver parlato in lista circa l' uso della gomma
per macchina da scrivere, per la pulizia dei contatti. Enrico, non e'
che ci starebbe bene un quartino d' ora in ginocchio sui ceci? :-)))

Ciao!

 /\
/--\ndrea

(C) 1982 Sinclair Research Ltd