[zxspectrum] Re: Pizzata di agosto

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 1 Aug 2015 18:06:14 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 01/ago/2015, alle ore 16:24, Enrico Maria Giordano

Ok. Badta che ci incontriamo, per me va bene tutto! Anche un te con i
pasticcini da Tiffany! (beh, preferirei la pizza! 😁... ) Proponi
qualcosa... Poi sentiamo cosa ne pensa Carlo... Però cerchiamo di
sfruttare la congiunzione astrale! 😌

No, non voglio imporre le mie esigenze. Io preferirei una pizzeria in Prati.
Ma voi decidete senza considerarmi. Se poi la decisione potrebbe andarmi bene
allora vedremo.

Uffa, come la fai difficile! :-(

Allora, la butto là io: mercoledì 5 alle 21 alla pizzeria La Ruota (se è
aperta) in Via Angelo Emo.

Chi ci sta?

Carlo