[zxspectrum] Piedinatura RAM.

  • From: "Stefano Rizzelli" <stefano.rizzelli@xxxxxxxxxx>
  • To: "Lista Spectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 20 Nov 2004 14:00:52 +0100

Si, ho trovato questa piedinatura in rete
http://www.xs4all.nl/~ganswijk/chipdir/pinusr/ms6264l.txt che corrisponde alla
RAM MOSEL 6264 che ho io e che e' uguale a quella riportata nel file 6264.pdf
sul tuo sito che e' relativo ad una RAM Cypress.
Pero' tutto il BUS degli indirizzi ha una numerazione diversa.
La piedinatura che tu usi nel Chrome per la RAM sembra essere standard, e' la
stessa della EPROM 2764 (sempre per quello che riguarda il BUS indirizzi) e
l'ho trovata in altri progetti che ho scaricato in rete per poter fare un
confronto...
A parte gli indirizzi A0-A12 poi per il resto i piedini corrispondono.