[zxspectrum] Re: Piazzola tagliata a misura

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 30 Nov 2017 16:45:29 +0100

Il 30/11/2017 16:39, Massimo Raffaele ha scritto:

No, beh, se chiedi una colla epossidica dovrebbero sapere di cosa parli. In genere sono quelle con due siringhe di plastica
affiancate, marca Bostik, Pattex ecc.

Della Bostik c'è il Salda Rapido (puoi indicarglielo come paragone, se vuoi), ma dovresti controllare sulla confezione quanti gradi indicano di resistenza al calore. Sempre che sia indicato. Oppure semplicemente prendi la più economica che hanno, dovrebbe resistere
a 150° (il saldatore ne genera di più, ma se fai in fretta e poi
soffi per raffreddare..)

Ok, chiederò domani mattina.

Non è un'impressione, sono lì da molti anni, se non decenni, e resistono benissimo.

Ok... ma potrebbe darsi che sia perché non togli/metti spesso?

In realtà, dato che, come sapete, è tanto tempo che non funziona bene,
durante tutto questo arco temporale ho sempre dovuto togliere, mettere,
raddrizzare, storcere, riprovare fino a trovare la giusta posizione.
Quindi di usura ce n'è stata.

Va beh, io provo a chiedere ma se non la trovo allora vado di SuperAttack.

:-(

Ma solo se devo impazzire per trovarla, ok?

http://www.emagsoftware.it
http://www.emagsoftware.it/emgmusic
http://www.emagsoftware.it/spectrum
http://www.emagsoftware.it/tbosg