[zxspectrum] Phonex, la prova definitiva?

  • From: Alessandro Grussu <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 26 Oct 2012 14:03:29 +0200

Quindi questo proverebbe definitivamente una ipotesi che avevo già avanzato
da tempo (ricordo un Jet-Pac spacciato dalla Rebit col titolo "Astromagic"),
ma che non avevo incluso nella Spectrumpedia proprio per mancanza di
conferme, cioè che la Rebit piratava software traducendolo (malamente) in
italiano e cambiandone il titolo.

Tale software sarebbe stato contraddistinto dalla schermata di caricamento
col disegno del bassotto e la scritta "Publi-Compu".

ciao a tutti
Alessandro