[zxspectrum] Re: Pezzi dk ricambio

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 2 Apr 2014 06:43:15 +0200

I feltrini li ha Rwap, devi inviare loro una mail e richiederli.

Li producono negli Stati Uniti.

Io li ho fatti prendere da Ian di Mutant Caterpillar e mi ha già "operato" le
mie cartucce.

Trovi tutto su Google.

Per le cinghie della Zx Printer pare sia se amore Rwap che se Now occupi ma al
momento non è chiaro quando verranno prodotte, manda una mail anche in questo
caso da sito e ti rispondono subito.

Se riesci a costruirne una ti mando anche una delle mie da riparare :-)

Kora Sistemi Informatici S.r.l.