[zxspectrum] Re: Per Ramsoft

  • From: "Luca Bisti" <lucbisti@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 4 Oct 2006 10:02:14 +0200

Ciao carissimi, scusate il mio solito silenzio degli ultimi tempi :-)

Stefano, e' un'altra modalita' grafica uscita dal cilindro magico dei russi. Speriamo non sia l'ennesimo one-interface-one-program...

Certo che di standard per quanto riguarda lo Spectrum ce ne sono
davvero troppi.... (floppy in primis...)

Come dire che non ci sono standard. Ognuno ha sempre fatto come gli pareva. E' la gioia e la croce dello Spectrum... :-)

Come diceva il mio professore di ingegneria del software, gli standard sono belli perche' ognuno c'ha il suo... quant'e' vero! :-D

Buona spettro-giornata a tutti,
Luca

PS: Stefano/Ramsoft e' attualmente in volo in mezzo all'oceano indiano alla volta di Sidney, Australia, per godersi una lunga luna di miele ;-)