[zxspectrum] Re: Per PINO il tuo Spectrum e' di nuovo tra noi!!!!!

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 22 May 2007 17:27:15 +0200

Quindi non ritieni opportuno 'zoccolare' tutto il banco per evitare problemi
in futuro? Decidi tu... mi fido ciecamente!
Se poi mi spedisci qualche chip di scorta insieme alla scheda sarei ancora più
contento! Penso che 2-3 chip possano bastare... o no?
Fammi sapere tu nel modo che preferisci come accordarci per la spedizione e il
rimborso spese: nessun problema!
Non vedo l'ora di rivedere presto in funzione il mio 'plus' :)
Decidi tu e procedi! MAX fiducia ;)

Ciao Pino,
quindi hai spedito solo la scheda come suggerivo io?
Che tipo di spedizione hai usato e quanto hai speso?
Come hai effettuato l'imballaggio?