[zxspectrum] Per Luca Bisti o Stefano Donati

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 20 Feb 2005 13:49:40 +0100

Siccome da quando mi avete parlato di quel problema di efficienza da voi
riscontrato durante lo sviluppo di RealX mi avete attaccato il virus del
dubbio, stiamo facendo una discussione al riguardo su it.comp.lang.c++.
Solo che io non sono a conoscenza di tutti gli elementi della questione
per cui, se volete, sarebbe bello se interveniste per chiarire i punti
oscuri. Considerate che la maggior parte degli esperti considera falsa
la presunta minore efficienza dei templates della libreria standard
rispetto all'uso di costrutti fatti a mano.

Che faccio, vi aspetto? :-)