[zxspectrum] Re: Pensierino della domenica...

  • From: "Eugenio Ciceri" <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 10 Jul 2005 20:22:16 +0200

Io ho smesso ora di provare il recupero dei miei Speccy morti...
Per il 48K ancora niente da fare.
Il 128 ha ricominciato a vagire, dopo che gli ho sostituito lo Z80.
Purtroppo il ramtop non vuole andare oltre i 16K...

Mi sa che te li porterò alla prossima edizione di Varese Retrocomputing...
:-(

Eugenio