[zxspectrum] Re: Parallels - Film 2015

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi62@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 6 Aug 2016 16:27:43 +0200

Il 06/08/2016 14:30, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Il 06/08/2016 14:16, Pierpaolo T ha scritto:

Chi di voi lo ha già visto? Parallels, intendo...

Io non ancora. L'ho scaricato e messo in lista ma ne ho altri prima da vedere. :-)

EMG

Sì, io l'ho visto.
Devo dire che è interessante ed anche abbastanza ben fatto; ma per via della lingua (con i sottotitoli in inglese si riesce a seguire abbastanza bene, ma qualcosa mi sfugge comunque...) non sono riuscito a comprendere proprio bene tutto.
Inoltre il finale mi sembra più quello tipico di un pilot, in cui, in realtà, si sono finora messe le basi per un discorso futuro.
In pratica sembra che la storia si interrompa sul più bello e questo fa da preludio a dei sequel, in cui alcuni particolari, appena accennati, vengono sviluppati e chiariti.
Almeno così mi sembra, per cui mi aspetto che in un prossimo futuro ci siano dei seguiti. Se così non fosse lo troverei un po' monco... Anche se interessante.

--

|_ /-\