[zxspectrum] Re: Panico

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 19 Nov 2014 00:54:32 +0100

Il giorno 19/nov/2014, alle ore 00.45, Luca Alimandi ha scritto:

> ... Sicuramente di risparmiare qualche penny (visto che ha tolto anche lo
> sportellino!...)

Veramente intendevo cosa immaginava si potesse sviluppare da collegare allo Z88
tramite una porta di espansione.
Magari sognava un mercato di periferiche come quello che aveva fatto la fortuna
dello Spectrum ...

> Ma per caso era... scozzese?!  (battutaccia razziale!...)

Invece c'hai proprio preso ... gli Z88 erano davvero fabbricati in Scozia
(almeno i primi), c'è un bel "Made in Scotland" stampato vicino al numero
seriale!

Carlo