[zxspectrum] Re: Opus Discovery e Gotek spiegazioni..

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 25 Dec 2017 11:02:48 +0100

Il 25/12/2017 10:46, Cristian (Redacted sender crx_ta96 for DMARC) ha scritto:

Azz,ï¿œvuoiï¿œdireï¿œcheï¿œledï¿œorganiciï¿œhannoï¿œunaï¿œdurataï¿œinferioreï¿œdeiï¿œnormali
    led?ï¿œSeï¿œsï¿œ,ï¿œdiï¿œquantoï¿œinferiore?

 >Inï¿œteoriaï¿œsï¿œ.

>Adᅵogniᅵmodoᅵnonᅵpreoccuparti:ᅵnelᅵcasoᅵdeiᅵTVᅵ(eᅵdegliᅵsmartphones

>Samsung)ᅵilᅵproblemaᅵᅵsuperato,ᅵnelᅵsensoᅵcheᅵsonoᅵstateᅵadottate

>particolariï¿œsoluzioniï¿œtaliï¿œdaï¿œgarantireï¿œunaï¿œdurataï¿œdiï¿œvisioneï¿œbenï¿œsuperiore
 >allaï¿œdurataï¿œeffettivaï¿œdell'apparecchio.
 >Max

E' noto che i primi non duravano molto (mi pareva di ricordare che ci fossero dei bei problemini col blu in particolare).
Diciamo che nel caso di schermi oled piccini e magari a relativamente basso costo, ᅵ plausibile che la robustezza sia inferiore quindi, a meno che non si abbiano informazioni certe, il suggerimento di non tenerli sempre accesi ᅵ giusto e saggio.

Buon Natale a tutti! E dateci dentro con i giochiï¿œ :-)

Ma che razza di codifica hai utilizzato? :-)

http://www.emagsoftware.it
http://www.emagsoftware.it/emgmusic
http://www.emagsoftware.it/spectrum
http://www.emagsoftware.it/tbosg