[zxspectrum] Re: Opus Discovery Plus

  • From: Mario <ilovez80@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 01 Nov 2012 23:30:42 +0100

Nel  frattempo  ho  controllato, e per stare tranquilli occorrerebbero
dei TTL ALS, gli HC e HCT sono peggio dei classici LS... mah!

gli hct dovrebbero essere un ottimo compromesso tra velocita e consumo..

> lo schema credo che sia perduto, le equazioni no,

Urka...  vabbe',  meglio  che  nulla. il codice del PIC lo hai ancora?
Altrimenti  lo rifaccio volentieri da zero, anche perche' andra' nella
versione ATX e quindi gli faccio gestire anche il tasto di accensione.

diciamo che devo riprendere un po' del materiale scampato al crash del disco ma dovrei avere tutto... altrimenti..

> lo possiamo ricostruire, sara' piu' forte, piu' veloce (cit.)

Mi sfugge.. urgono info!

mi cadi sui fondamentali.... :(

http://en.wikipedia.org/wiki/The_Six_Million_Dollar_Man

stronger, faster, better... ;)