[zxspectrum] Re: Opus Discovery BOXATA in Holland ;)

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 3 May 2015 21:40:23 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 03/mag/2015, alle ore 19:11, "Simone Voltolini"
<simone.voltolini@xxxxxx> ha scritto:

Mai vista la scatola originale, bella!

Si, effettivamente è bella, solida e ben costruita: io conservo la mia
gelosamente da quasi 30 anni (con l'Opus Discovery dentro, ovviamente). :-)

Tuttavia, l'interno in polistirolo in cui è mostrato il Discovery non è
originale, almeno nella mia versione l'interno è in cartone ripiegato.

In Olanda esisteva il Discovery User Club (DUC) di Dick Kruithof, sarebbe
interessante sapere il nominativo del venditore (magari è una vecchia
conoscenza). Riesci a saperlo?

Carlo