[zxspectrum] Re: Opus Discovery

  • From: Antonio Giusa <antonio.giusa@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 16 Aug 2014 15:44:02 +0200

On Aug 16, 2014, at 3:31 PM, Enrico Maria Giordano wrote:

> Già, ad avercelo potrei fare la prova...

Già...

> Qualche altra idea? Altrimenti lascio stare e reimpacchetto tutto.

Potresti usare un piccolo cacciavite a lama piatta per spingere le lamelle del
connettore dell'Opus verso l'interno. Tuttavia, ti dirò che questo metodo non
funziona granché. Lo usai con un NES, ma alla fine scelsi di sostituire il
connettore, e forse bisognerebbe iniziare da questo, nel caso in oggetto.

A.