[zxspectrum] Re: Opus

  • From: Mario Prato <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 18 Nov 2005 19:51:46 +0100

si parlava di un progetto che porta avanti Andrea per espandere la sua opus ed era nata in privato, poi Andrea ha continuato la discussione in lista perche' forse qualcuno e' ancora interessato allo spectrum.... ;)

Chiedo venia, non era mia intenzione appicciare un flame, e per di più inutile, con la mia venuta, dal canto mio la tua e-mail e altre due sullo stesso argomento sono già in archivio, solo che essendo niubbo mi manca l'inizio, di che parlavate di un'espansione di memoria sicuramente, ma nello specifico?