[zxspectrum] Re: Open RealX

  • From: Luca Bisti <lucbisti@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 15 Nov 2007 10:15:39 +0100

Da quell'orecchio non ci sentono proprio (vero Luca? ;-))
Chissà quali parti proprietarie copiate da altri simulatori vogliono tenere
nascoste... ;-)
(Tentativo subdolo di punzecchiare i ramsoftiani sull'orgoglio. Chissà se mi
riesce :-))

Tentativo fallito, Eugenio :-D

Pero' il core Z80 e altri pezzi time-critical sono scritti in assembler (MMX) per Visual Studio, sicché dubito che sia molto da portare. L'ultima volta che io e Stefano abbiamo parlato di queste cose eravamo d'accordo nel considerare la portabilità un grosso valore aggiunto per eventuali futuri progetti (OpenGL e vecchio core Z80 in C di RS). Finora l'avevamo sempre sacrificata nelle nostre scelte perché ritenuta troppo vincolante sulle performance, ma nel frattempo siamo entrati nell'era dei dual- e quad-core :-)

Luca

PS: Gianni non temere... e vieni su Skype ogni tanto, ho tre BBK diversi nei contatti che sono sempre grigi ;-)