[zxspectrum] Re: Old Computers Festival 2009 - domenica 1 marzo Dormelletto (NO)

  • From: BBK <bbk@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 20 Feb 2009 18:43:05 +0100

davidebressanini@xxxxxxxxxxx ha scritto:
ci bidoni cosi'? noi
Purtroppo devo consegnare una rete lunedi' mattina e posso lavorare solo nel WE.
Sorry. :(
dobbiamo comunque trovarci con gli altri per la restituzione dell'sx, piu' altre cose in sospeso con gli altri 2.
Non so degli altri sospesi, per il mio SX non e' urgentissimo, ma potremmo farci una pizza a Laveno?
Ho scoperto una pizzeria MERAVIGLIOSA. :D
p.s. ma varese retrocomputing?
Ne sono fuori.
Vorrei riuscire a dare una mano concreta all'evento primaverile organizzato da Walter e Maurrizio (Maus) a Campi Bisenzio.

Bau
BBK