[zxspectrum] Re: Oggetto strano

  • From: Antonio Giusa <antonio.giusa@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 26 Sep 2013 14:27:31 +0200

Per la precisione, qui si parlava dell'emulatore per l'MTX, non per il Tatung.
Strano, però, che avesse lo stesso nome… e comunque non ho mai visto una review
dell'oggetto in questione per l'MTX...

Bisognerebbe indagare.

In definitiva, i tentativi di emulazione dello ZX Spectrum risalgono già ai
suoi primi anni di vita.

A.