[zxspectrum] Re: Officine Oniriche - standby

  • From: Paolo Ferraris <pieffe8@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 May 2005 01:46:30 -0500

Bentornato Lucky (e benvenuto GBMax, anche se in ritardo),

per il progetto Lady Hawke prenditi il tempo che ti serve. Io fino a fine agosto - escludendo qualche settimana di vacanza - ho tempo libero per lavorare al progetto.

Per quanto riguarda 128k race, finora sto solo migliorando quello che c'era gia` in 4k race. Sto pensando che si potrebbe rilasciare una nuova versione di 4k race, o addirittura ripresentare il gioco alla compo se ci saranno sostanziali migliorie. Quando avro` fatto ancora un po' di lavoro ti mando un'email con i dettagli.

Ciao Paolo

luciano.costarelli@xxxxxxxxxxxxx wrote:
Malgrado le mie previsioni, non sono ancora riuscito a riprendere il discorso.
Ringrazio Stefano per le varie segnalazioni ai contest internazionali di
cui ho intenzione di partecipare con qualche lavoro, inoltre rinnovo la mia
disponibilita' per 128K race.

Spero che tutti i collaboratori del gruppo riescano a portare pazienza, ma
tra il lavoro, alcuni viaggi e l'organizzazione della fiera, ho dovuto operare
un po' di scelte.

Per il momento posso dedicarmi solo alle varie manifestazioni perche' e'
un lavoro che riesco a suddividere nei momenti liberi, per portare avanti
un lavoro complesso come quello della demo preferisco avere primna un po'
di tempo a ndisposizione da dedicare, anche perche' implica un certo scambio
di e-mail e contatti e il lasciar passare tempo prima di rispondere da sempre
una sgradevole sensazione di mancanza di rispetto o di interesse, cosa che
di fatti non e'.

Quindi vorrei rassicurare tutti sulle mie intenzioni, ma prima di mettermi
anima e cuore a lavorare insieme a Lady Hawke vorrei tenere la cosa in stand-by
per un paio di mesi.

Ciao!

Lucky