[zxspectrum] Obiettivo: ZX Spectrum SMD

  • From: Gennaro Montedoro <genny_flick@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 30 Apr 2010 13:52:43 +0200

Proseguono, nei ritagli di tempo, i miei 'esperimenti' per miniaturizzare, senza snaturalizzarne l'essenza, il nostro beniamino. Ora siamo a quota 2.5 Watt di consumo, di cui 1.4 Watt solo dell'ULA. Quando il libro che stiamo attendendo da decenni, finalmente sara' nelle nostre mani, probabilmente potranno aprirsi nuovi scenari. Magari anche realizzare uno Spectrum in un joystick, come gia' accaduto per il C64.

Godetevi queste 2 foto. Prima che lo chiediate voi, ve lo dico io: i PCB sono placcati in argento, il tutto rigorosamente 'home made'.

Saluti a tutti e buon 1° maggio.

Gennaro

http://i41.tinypic.com/sp7m7r.jpg

http://i41.tinypic.com/zy6fb7.jpg