[zxspectrum] Re: [OT]Problemi ulteriori della ML?!

  • From: Mario Prato <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 Jun 2005 19:06:46 +0200

ma lo sai che ultimamente nel tempo libero mi stavo trastullando con VICE, l'emulatore pommodore?
ho un sacco di ricordi anche sul famigerato biscottone, ma chissa' perche' mi ricordavo una grafica molto superiore e l'audio da favola...
invece ci sono certi cubetti che non vi dico e i colori... indefinibili, inoltre il sid non e' tutta sta grande differenza con il nostro AY..

pero' per poter giudicare bisogna provare.. ;)

 LOAD "$",8 che rozzo il basic del 64 eh eh eh

ciaoo