[zxspectrum] Re: [OT]Problemi ulteriori della ML?!

  • From: "Marcello Zaniboni" <mzaniboni@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 21 Jun 2005 18:29:18 +0200

> No, sembra tutto normale. Questa lista è fatta così. A momenti di intenso
> traffico seguono periodi decisamente più tranquilli (se non morti). :-)

Se vogliamo ravvivare l'ambiente, si può partire con un elogio ad un gioco
dello scomodor 64, poi vediamo che succede :-) ...a parte gli scherzi, anche
io per un breve periodo di tempo ho posseduto un 64 di quelli nuovi (con
look stile 128) e lì ho giocato uno dei giochi più belli della mia vita:
Rags To Riches: http://www.lemon64.com/reviews/view.php?id=152
Non sono a conoscenza di porting su altre piattaforme... peccato: a me
piaceva veramente moltissimo e mi avrebbe fatto piacere vederlo su Spectrum.

Ciao,
Marcello