[zxspectrum] Re: [OT]Deep Space 9

  • From: bbk <bbk@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 27 Jun 2007 17:55:28 +0200

Personalmente trovo la serie classica noiosa, almeno vista oggi.
Kirk lo tirerei sotto in macchina piu' volte, mentre adoro Spak e il dottore.
Forse e' l'effetto TG Hooker e Boston Legal.

Le prime puntate che ho visto di Voyager erano in videocassetta nel 90 circa..
Mi fecero sboccare, ridicoli, delle buffonate.
Poi pero' la serie mi e' piaciuta molto, forse perche' il singolo episodio senza il contesto non
mi convinse.
7 di 9 e' indubbiamente un elemento che aiuta e i BORG nel complesso animano molto la serie. ;)

TNG non mi ha entusiasmato, anche se indubbiamente Data e' affascinante, ma il Primo Ufficiale fatico a digerirlo
e il Consigliere e' troppo gatta morta per i miei gusti. :D
Le storie sono spesso ripetitive, troppo legate alla prima direttiva e al braccio di ferro tra l'incorruttibile capitano e nemini subdoli.
Inutile dire che Woopy e' uno spettacolo. :D
Tutto sommato non mi piace come Battlestar Galactica (nuova serie), ma sicuramente piu' di babilon 5. :)

Come avrete capito sono i dettagli e i personaggi a farmi amare o meno una serie e in DS9
ce ne sono di molto gustosi, maschili e femminili. :)
Sopratutto e' affascinante l'aleggiare del Dominio. :D

Esclusa la serie classica non saprei davvero cosa scegliere. :)

si.. ho omesso Enterprise, non so che dirvi.. mi riservo di giudicare piu' avanti.
Ho visto poche puntate e non mi sono affezionato ai personaggi.

Bau
BBK