[zxspectrum] Re: [OT]Deep Space 9

  • From: Mario <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Jun 2007 16:21:04 +0200

Della serie Voyager ho visto solo due episodi, quindi non so dire. So solo che e' stato un flop clamoroso negli USA, e cio' ha minato il "marchio" di Star Trek.

Chiaramente intendevi Enterprise. A me è piaciuto molto.

anche voyager ha avuto qualche momento di difficolta' ed era in dubbio la sopravvivenza della serie, alla fine della terza stagione e' stato introdotto il personaggio di 8di9 per risollevare gli ascolti..
resta il fatto che gli ascolti rispetto a TNG e DS9 sono stati molto bassi..
Enterprise e' una cosa a parte e sconvolge totalmente la continuity del mondo ST, in nessuna delle serie precedenti si era nominato un capitano Archer o addirittura la guerra con gli Xindi :(

Si spera che un nuovo film possa risollevare la sorte del mondo di Star Trek, cosi' come il successo del 4o film "rotta verso la terra" (forse il migliore) ha convinto la Paramount a creare TNG.

Speriamo. Il film mi pare sia attualmente in produzione (o per lo meno in progettazione) e dovrebbe uscire a Natale 2008.

se e' come Nemesis farebbero bene a starsene a casa, attori e troupe :)

Lunga vita e prosperita' ;-)

Sponsor:
In REGALO 'Meravigliosa Creatura' la super hit di GIANNA NANNINI
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midf15&d(-6