[zxspectrum] Re: [OT] sostituzione batteria MacBook Pro 17"

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 22 Jun 2015 12:29:23 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 22/giu/2015, alle ore 12:12, Enrico Maria Giordano

Una parte importante del mio lavoro consiste nel rendere facili da utilizzare
i programmi e mi rendo perfettamente conto che Linux non è un sistema adatto
all'utente finale. O per lo meno non lo è se prima un esperto non lo
configura correttamente. Non è un prodotto "chiavi in mano".

EMG dixit ... :-)

Ovviamente concordo con lui, poi ognuno può pensarla come vuole ... siamo in
democrazia (ancora).

Carlo