[zxspectrum] Re: [OT] sostituzione batteria MacBook Pro 17"

  • From: "Stefano" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "flydream@xxxxxxxxx" for DMARC)
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 23 Jun 2015 20:09:00 +0200

Io non ho mai avuto wep proprio perché tutti dicono che in pochi secondi o
minuti si buca. Anche gli esperti di sicurezza lo dicono non a caso hanno
inventato la wpa e successivamente wpa2 altrimenti avremmo ancora wep. Per
bucare la wep non si usa il brute force per cui un pentium da 1,5 ghz va bene.
Discorso diverso wpa dove lì solo con brute force è possibile entrare.. Leggi
bene i vecchi post