[zxspectrum] Re: [OT] sostituzione batteria MacBook Pro 17"

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 23 Jun 2015 00:07:07 +0200

Il 22/06/2015 17:17, Michele Caruso ha scritto:

Enrico Maria Giordano ha scritto:
A proposito, non capisco una cosa: io di Android ho solo un cellulare, come mai alla voce "Connected lan clients" ne vedo due? Qualche idea? Tutti gli altri dispositivi elencati li riconosco.

Sul router ne vedi 2? L'indirizzo IP è lo stesso?

-----
_
/|/|_

Forse un indirizzo è stato assegnato all'interfaccia WiFi e l'altro ad un'interfaccia USB (magari l'hai collegato ad un PC tramite il cavetto USB e da questo il cellulare ha "visto" la rete, e poichè il MAC address forse è diverso per le due interfacce, il DHCP del router gli ha assegnato due IP...)
Può essere?...

--

|_ /-\