[zxspectrum] Re: [OT] sostituzione batteria MacBook Pro 17"

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 22 Jun 2015 14:36:21 +0200

Beh, io macchine davvero "di lusso" non ne ho provate.
Però abbiamo avuto una BMW serie 5, ed era un bel guidare. Sedili
comodissimi, comandi tutti a portata di mano anche sul volante, motore
sempre pronto e scattante, rumorosità alle alte velocità (anzi, diciamo
velocità autostradali) *molto* contenuta (questo è fondamentale per il
comfort di viaggio), servosterzo superleggero, climatizzatore
elettronico e mille altre cose.

Ok, ho capito. Ma non so se la differenza tra Mac OS e Windows sia in questi termini. Mi sembrerebbe molto strano. Comunque lascio la questione ad altri che conoscono entrambi i sistemi.