[zxspectrum] Re: [OT] mia telefonata

  • From: "Paolo Saggiomo" <info@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 2 Sep 2015 18:35:38 +0200

Chiedo scusa se mi intrometto, ma mi è venuto in mente un fatto avvenuto tempo
fa:

Facevo assistenza telefonicamente per l’attivazione di un programma dove era
necessario un codice d’attivazione, ma al cliente il programma non si attivava.
Gli diedi più volte il codice, mi feci fare lo spelling, ma il programma
continuava a non attivarsi, non sapevo più come risolvere. A un certo punto il
cliente mi dice: “Ma io il codice l’ho scritto su un foglio, lo dovevo scrivere
nel programma?”

Ciao

Paolo Saggiomo