[zxspectrum] Re: OT: manuale del C128/128D online...

  • From: "Vincenzo Scarpa" <scarvin@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 5 Jul 2008 13:14:20 +0200

> non e' la scansione. il merito e' del mio "MANUALE C128/C128D" che gia' di
> per se alza la qualita' della scansione.

Sempre il solito... :-D

> scherzo ovviamente. difficile trovare un pignolo come vincenzo per un lavoro
> tanto noioso :o)

Oh beh... a me non dispiace scansionare manuali che apprezzo.
Mi sembra di ritornare indietro di diversi (diciamo pure parecchi) anni. Certo,
il C128 non è proprio una delle mie macchine preferite ma insomma... il suo
manuale è davvero bello e completo, questo credo bisogna riconoscerlo (almeno
imho). :-)

Ciao
Vincenzo