[zxspectrum] Re: OT: manuale del C128/128D online...

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 05 Jul 2008 00:57:21 +0200

Ciao Vincenzo,
caspita, scansioni di grande qualità, molto pulite e "professionali".

Complimenti,

non e' la scansione. il merito e' del mio "MANUALE C128/C128D" che gia' di
per se alza la qualita' della scansione.

scherzo ovviamente. difficile trovare un pignolo come vincenzo per un lavoro
tanto noioso :o)

Eh, purtroppo è difficile ma non impossibile: anch'io sono molto pignolo :-( Faccio e rifaccio, testo e ritesto finché non ottengo quello che mi ero prefisso e anche di più,