[zxspectrum] Re: [OT ma non troppo] C64 sulla USB?

  • From: Stefano <flydreamf@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 19 Jul 2018 13:05:39 +0200

ricordo ancora quando una mia amica in russia si stupì perchè avevo una opel corsa quando avrei potuto benissimo avere una mercedes slk a rate.... lei tutta vestita firmata con profumi da 100 euro viveva in un monolocale fatiscente senza neppure una doccia (si lavava nella tinozza) comprava tutto a credito e se non riusciva a coprire le spese portava al "Lombard" (banco dei pegni) tv o qualcosa per poi riscattarlo quando riceveva lo stipendio.... e rimase shockata del fatto che io a fine mese avessi dei soldi sul conto. per questo mi fece la paternale che dovevo comprarmi per forza la mercedes slk... :-D

Il 18/07/2018 23:15, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Il 18/07/2018 23:07, Massimo Raffaele ha scritto:

Per carità, di gente con le mani bucate ce n'è tanta... ma mi sembra sia più un fenomeno maschile.

Non guardare me. Io ci penso sempre dieci volte prima di spendere una lira. :-)

http://www.emagsoftware.it
http://www.emagsoftware.it/emgmusic
http://www.emagsoftware.it/spectrum
http://www.emagsoftware.it/tbosg